Gli occhi sono spesso definiti lo specchio dell'anima e non c'è niente di più affascinante di uno sguardo penetrante e magnetico. Le extension ciglia hanno rivoluzionato il mondo della bellezza, consentendo a chiunque di ottenere ciglia più lunghe, folte e seducenti.

Questo trattamento non è solamente estetico, ma consente anche di correggere diverse tipologie di occhi, come quelli infossati, ascendenti o discendenti. Esso conferisce una maggiore apertura all'occhio e luminosità allo sguardo.

Ma facciamo un po’ di chiarezza, quale problema risolvono e quanto durano? 

Le extension, oltre a garantire un effetto di profondità e intensità dello sguardo, sono Il rimedio perfetto contro ciglia corte, rade, scarne o poco voluminose. Elimina la necessità di applicare il trucco giornaliero e previene l'effetto grumoso che talvolta si verifica con l'uso del mascara.

Questo trattamento non è solo di natura estetica, ma permette anche di correggere diverse tipologie di occhi, come quelli infossati, ascendenti o discendenti. Conferisce maggiore apertura all'occhio e luminosità allo sguardo.

Le extension durano normalmente dalle 3 alle 4 settimane, anche di più se curate nel modo corretto una volta uscite dal salone.

Ma come mantenerle pulite e intatte al più a lungo possibile? 

Per preservare l’effetto è consigliato effettuare una pulizia costante con la nostra UNVEILING MOUSSE ideale per una pulizia delicata ma efficace delle extension per evitare che si depositi polvere e in generale proteggerle dagli agenti esterni. 

Evitare di utilizzare struccanti a base di olio, favorire invece quelli a base di acqua come la nostra AQUA, formulata appositamente per garantire una detersione leggera ma efficace, perfettamente compatibile con tutti i trattamenti Sguardo. 

Siete pronte per valorizzare il vostro sguardo al meglio? Scopri tutti i trattamenti sguardo su plumes.it 

Torna al blog

Lascia un commento

Pulsanti di condivisione social