Tutte le donne hanno bisogni e desideri di bellezza che sono unici e importanti.

Per noi, operatori di Bellezza, è fondamentale comprendere queste diverse esigenze e fare in modo che tutte le donne si sentano rappresentate al meglio nella loro bellezza.

E’ quello che ogni giorno cerchiamo di fare con le nostre donne, con la nostra community di Lash&Brow Lovers che da anni ci segue affezionata.

In questi anni abbiamo avuto l’onore di conoscere tante tipologie di donne. Donne estremamente differenti tra loro per età, cultura, stile di vita, abitudini.

Per ognuna di esse abbiamo provato ad individuare il trattamento ideale, la soluzione più adatta. Per poterlo fare però è stato fondamentale capire prima le singole necessità, carpire le loro peculiarità e studiare una soluzione su misura per ciascuna.

Ma quali sono le donne che abbiamo conosciuto in questi anni? Vediamole assieme.

C’è la donna sportiva che dedica il proprio tempo libero allo sport, che favorisce una camminata in montagna e una dormita sotto le stelle, che non ha voglia di perdere troppo tempo davanti allo specchio e che ha bisogno di trattamenti pratici e poco invasivi. 

A quella donna, generalmente consigliamo la laminazione ciglia e sopracciglia, un trattamento ideale per tutte coloro che vogliono prendersi cura del proprio sguardo dimenticandosi del make-up, ma favorendo un look naturale. 

C’è la giovane donna a cui piace godersi la vita in modo audace e sensuale, che trascorre l’estate tra spiagge affollate e ristoranti glamour, che vuole assicurarsi di avere un look sempre curato, pieno e sensuale dall’effetto mascara. 

A quella donna, consigliamo l’extension ciglia, un trattamento che vede l’applicazione di ciglia sintetiche che riempiono, intensificano e risaltano gli occhi, per uno sguardo da vera cerbiatta. 

Infine, c’è la donna mamma lavoratrice, che divide le sue giornate tra lavoro, spesa, partite di calcio e saggi di danza, che vuole mantenere ciglia e sopracciglia sempre ben curate e che rispecchiano il colore della tinta dei capelli. 

A quella donna, consigliamo la tintura o l’hennè, ideale per riempire eventuali presenze di buchi o discromie delle sopracciglia. Pratico per chi ha pochissimo tempo e non può pensare a truccare le sopracciglia, ma vuole avere sempre un look curato.

Ve ne sono molte altre, ognuna con la sua peculiarità. Per ognuna di loro ci piace studiare qualcosa su misura.

Crediamo che ogni donna possa essere una donna Plumes. Crediamo nella bellezza autentica, quella che arriva da dentro e si riflette nell’esteriorità, la bellezza che racconta una storia, che nasce da un vissuto e che non vive solo di apparenza.

E tu che donna sei?

Se ancora non sei una donna Plumes, seguici sul nostro profilo Instagram per scoprire il nostro mondo e prenota già il tuo trattamento post-vacanze. 

Nell’attesa di accoglierti dopo la chiusura estiva, ti auguriamo buone vacanze!

Torna al blog

Lascia un commento

Pulsanti di condivisione social