Un elisir magico per ciglia e sopracciglia racchiuso in un siero di origine vegetale che stimola la crescita del pelo, dona volume e aumenta la lucentezza di tutta la struttura.

Privo di sostanze nocive, questo siero coniuga la qualità degli ingredienti alla sicurezza della formulazione, per un prodotto dall’efficacia straordinaria che può essere applicato su ciglia e sopracciglia trattate con laminazione ed extension senza danneggiare i trattamenti, anzi, nutrendo e rinforzando il pelo, va ad amplificare l’effetto del trattamento stesso e a prolungarne la durata.

Inoltre, l’innovativo doppio scovolino, con pennellino per applicazione di precisione e la zigrinatura dedicata alla lunghezza, permette di stendere in maniera corretta il prodotto, intensifica l’effetto e l’efficacia del siero. 

La formula si basa su 4 principi attivi fondamentali:

 

  • WIDELASH: Molecola biosintetica che stimola la produzione di ciglia e sopracciglia

 

  • LPD EYELASHER: Kit di estratti vegetali che stimolano la crescita in lunghezza e in volume di ciglia e sopracciglia (il kit è veicolato con tecnologia di ultima generazione LPD Liposome Delivery System)

 

  • FOLLICUSAN: Mix di biomolecole per una profonda idratazione e nutrimento del pelo

 

  • HYGROPLEX: Mix aminoacidi per rinforzare la struttura del pelo

 

Non contiene solfati, siliconi, parabeni, PEG, alcool, coloranti, profumo

Il 95% della formula è ottenuta da materie prime naturali* 

*Prodotto formulato con materie prime non testate su animali, oftalmologicamente e dermatologicamente testato.

Torna al blog

Lascia un commento

Pulsanti di condivisione social