Vieni a scoprire la Prima e Unica linea di cosmetici realizzata dalle nostre Lash & Brow Artist per tutte le Lash & Brow Lovers d'Italia.

Lena è stata studiata dalle nostre Artist per prolungare la vita di trattamenti quali laminazione, extension, henné o tintura e per prendersi cura di ciglia e sopracciglia per uno sguardo sano, bello e curato più a lungo.

Lena è per il 95% naturale
Lena è interamente Made in Italy
Lena è pratica, con in suoi formati viaggio da 50ml la puoi portare ovunque
Lena è versatile, un solo prodotto molteplici usi
Lena è dermatologicamente testata, adatta anche alle pelli più sensibili
Lena è formulata esclusivamente con materie prime non testate su animali

La mission di Lena è portare sul mercato prodotti che siano compatibili con trattamenti specifici su ciglia e sopracciglia, che ne prolunghino risultati e durata, che sintetizzino la beauty routine quotidiana grazie a prodotti polivalenti, prodotti che possano unire la skincare al make-up progettati ad hoc per avere una duplice funzionalità.

Per Lena abbiamo creato uno spazio unico e raffinato, con eleganti specchi ed elementi che richiamino la natura nella sua forma primordiale. Uno spazio che vuole rispecchiare la filosofia del brand, la sua essenzialità, la ricerca di innovazione e semplicità, restando sempre fedeli ad un utilizzo di materie prime naturali che non comprendano sostanze chimiche o nocive per chi utilizza i suoi prodotti.

Scopri i primi prodotti di LENA:

Magic Lotion - un vero e proprio elisir naturale che rinforza e stimola la crescita di ciglia e sopracciglia, nutre il pelo in profondità e lo rende più lucido e sano. Il suo innovativo doppio scovolino permette un’applicazione ottimale sia alla base che su tutta la lunghezza del pelo

Unveiling Mousse - una soffice nuvola detergente che protegge e idrata ciglia e sopracciglia e può essere adoperata su tutto il viso in per una detersione perfetta. Utilizzalo insieme a Lash Wand, il nostro pennello pensato per detergere a fondo ciglia e sopracciglia, perfetto per detergere in profondità le ciglia con extension

Aqua - acqua struccante, priva di oli, delicata e sicura da utilizzare su ciglia e sopracciglia trattate, ma anche su tutto il viso, ideale come step finale per la doppia detersione dopo la mousse, e pratica perchè può non essere risciacquata

Replenishing Mask - un balsamo rigenerante che rafforza e rigenera ciglia e sopracciglia, da utilizzare come maschera ma anche come step finale del make-up per fissare e nutrire le sopracciglia. Accompagnata dal pennello Hair Wand che consente una stesura omogenea e senza grumi.

Il tour di Lena parte da Annex Rinascente a Milano dal 25 Aprile al 1 Maggio.

Le prossime tappe? Roma, Firenze, Catania e Cagliari.

Seguici per conoscere le prossime date del tour e i prossimi lanci del 2023!

Torna al blog

Lascia un commento

Pulsanti di condivisione social