L'utilizzo dell'henné per le sopracciglia rappresenta una tecnica naturale che conferisce intensità allo sguardo.

Questa pratica è ideale per scurire il colore delle sopracciglia e mettere in risalto gli occhi, offrendo una vasta gamma di colorazioni tra cui scegliere, dal nero, al castano al biondo. 

La forma in polvere di henné si presenta come il compagno perfetto per trasformare il look delle sopracciglia, conferendogli una bellezza accentuata, definizione e un aspetto otticamente più folto. Uno dei principali vantaggi di questa tecnica è l'effetto a lungo termine, rappresentando un'alternativa ideale per coloro che desiderano evitare tatuaggi permanenti o vogliono fare una prova prima di ricorrervi.

Proprio come l’hennè per i capelli, la polvere si deposita sui peli tingendoli naturalmente, regalando non solo riflessi ma anche maggiore forza e lucentezza. Un vero e proprio trattamento di bellezza che contribuirà a valorizzare la tua espressione in modo naturale e armonioso.


L’hennè regala un effetto riempitivo e seducente, stimolando nel contempo la ricrescita dei peli e liberandoti dalla necessità di truccare le sopracciglia ogni mattina.

Come mantenere il risultato del trattamento:

  • Evita di bagnare la zona trattata per almeno 24 ore.
  • Detergi e strucca delicatamente con Aqua, senza sfregare.
  • Applica Secret Mist come tonico rinfrescante o fissante post make-up.
  • Utilizza il nostro  Magic Lotion per un effetto “urto” sulla ricrescita del pelo
  • Evita di epilare le sopracciglia nelle vicinanze della forma desiderata e prenota un ritocco entro 4 settimane per mantenere la perfezione del risultato.

Non dimenticarti di prenotare il tuo trattamento a base di hennè prima di partire per le vacanze!

Torna al blog

Lascia un commento

Pulsanti di condivisione social