Ecco come con i nostri trattamenti di laminazione ciglia e sopracciglia faranno risaltare il tuo sguardo senza bisogno di indossare il make-up che in estate, con il caldo, il sole e la salsedine non è certo l’ideale.

Rilassati. Non c’è bisogno di affannarsi nella rincorsa di ideali stereotipati, la bellezza non risiede in un corpo perfetto, ma in uno sguardo capace di emozionare e di raccontare la bellezza che è in ognuna di noi.

È molto più semplice di quello che pensi, uno sguardo che si fa notare cancella tutto il resto, sposta l’attenzione, confonde e lascia il segno.

La laminazione ciglia e sopracciglia ti regalerà uno sguardo più aperto e seducente facendo passare tutto il resto in secondo piano.

La ciliegina sulla torta potrebbero essere le extension ciglia abbinate alla laminazione sopracciglia. Sfatiamo quindi il falso mito che al mare le extension durano poco: in realtà la salsedine è “amica” delle extension perché permette al collante di rimanere secco. Dovrai solo fare attenzione alle creme e agli oli solari che rischiano di rovinarle.

Infatti, sono proprio gli oli i nemici dei trattamenti per ciglia e sopracciglia, un prodotto sbagliato rischia purtroppo di rovinarne l’effetto. Le nostre Lash & Brow artists hanno creato per questo LENA la prima e unica linea di cosmetici naturali pensati per mantenere più a lungo i trattamenti quali laminazione ciglia e sopracciglia ed extension.

Inoltre, grazie ai comodi formati da viaggio LENA potrà seguirti ovunque diventando la tua migliore alleata di bellezza per la tua estate al mare!

E non dimenticare il nutrimento, Magic Lotion e Replenishing Mask saranno i tuoi alleati migliori per tornare dalle vacanze con ciglia e sopracciglia, più lunghe, folte e idratate.

Prenota il tuo appuntamento e non rinunciare a una bella coppa di gelato al sole, perché con Plumes la bellezza è nei tuoi occhi e non in quelli di chi guarda!

Torna al blog

Lascia un commento

Pulsanti di condivisione social