Gli ingredienti perfetti per una “Summer Crush”? Leggerezza, freschezza, spensieratezza. 

E sono appunto questi gli ingredienti del nuovo duo di prodotti della linea LENA

Secret Mist, un tonico spray idratante che rinfresca, rivitalizza e idrata il viso dopo la beauty routine o nel corso della giornata. 

Con il suo principio attivo di ultima generazione si prende cura della pelle proteggendola dallo smog e dai radicali liberi. Perfetto anche come finish dopo il make-up. 

Ideale nelle giornate estive, quando il caldo si fa sentire e tutto ciò che desideri è una spruzzata di acqua rivitalizzante e che non intacca il make-up. 

Dual Foil, dischetti detergenti struccanti in tessuto dalla duplice funzione: struccante ed esfoliante. Grazie alla formula senza alcool, arricchita con Aloe Vera, rispettano il naturale livello di idratazione della pelle. Non necessitano di risciacquo. Usati dal lato in rilievo creano un leggero peeling per rimuovere le cellule morte e favorire la circolazione, mentre Il lato morbido strucca e rinfresca delicatamente la pelle. 

Come utilizzarli? Inizia la beauty routine già la sera prima di andare a dormire, utilizza il dischetto Dual Foil dal lato morbido per struccare delicatamente la pelle e dal lato in rilievo per effettuare un leggero peeling e rimuovere le cellule morte favorendo la circolazione. 

Ideali da portare sempre con sé, un solo prodotto, due funzioni.

Durante la giornata, porta sempre con te Secret Mist, per mantenere la pelle idratata e il fissaggio del make-up, agitare lo spray mantenendolo a 15-20 cm dal viso, vaporizzare sul viso tenendo gli occhi chiusi.

Insomma, una combinazione perfetta per avere sempre la pelle detersa, idratata e tonica. 

E durante le vacanze? Nessun problema, Secret Mist e Dual Foil sono stati studiati per essere portati ovunque grazie al formato da 50ml. 

Pratici, comodi e leggeri, utilizzabili in qualsiasi momento della giornata. 

Quindi sii spensierata e innamorati di “Summer Crush”, abbiamo pensato a tutto noi per prenderci cura della tua Bellezza in ogni momento.

Torna al blog

Lascia un commento

Pulsanti di condivisione social