Dall’esperienza decennale di Plumes Atelier dello Sguardo - il primo atelier italiano specialista nella cura di ciglia e sopracciglia -, nasce LENA l’unica linea studiata da Lash & Brow Artists per essere compatibile con trattamenti specifici, ma perfetta anche per chi cerca prodotti che, oltre a detergere ciglia e sopracciglia rinforzandole, possono essere adoperati su tutto il viso in totale sicurezza.

LENA è, infatti, una linea di cosmetici polivalenti che permette di ridurre ai minimi termini la beauty routine, aumentandone l’efficacia.

Tutti i prodotti LENA sono di origine naturale e interamente Made in Italy, privi di oli, parabeni e siliconi, sono stati studiati specificatamente per non danneggiare trattamenti come extension, trucco semi-permanente e laminazione e fare davvero la differenza sulla resa e la durata degli stessi.

Inoltre, grazie ai comodi formati da viaggio ricaricabili, i prodotti possono essere facilmente trasportati ovunque.

 

Dopo Magic Lotion, il secondo lancio di prodotto della linea Lena è composto da un trio di prodotti assolutamente innovativi: Threesome Lash Affair, pensato per detergere a fondo e in sicurezza ciglia, sopracciglia e viso, formulati per essere compatibili con i trattamenti effettuati in salone, ma anche per chi cerca per la propria beauty routine dei prodotti delicati ed efficaci.

 

LENA - UNVEILING MOUSSE: una nuvola detergente per gli occhi e per il viso. I suoi estratti vegetali hanno proprietà idratanti, antiossidanti, nutrienti e anti-age. Specificamente formulata con Estratto di rosa, Pantenolo, Succo di Aloe Vera, Betaine e pensata per le pelli più sensibili, questa schiuma avvolgente deterge e strucca delicatamente anche tutto il viso eliminando le impurità oltre all’eccesso di sebo. Non intacca la durata e l’effetto dei trattamenti, anzi mantiene le ciglia trattate sane e deterse.

 

LENA – AQUA: un’acqua struccante oil-free perfetta per detergere e struccare occhi, viso e labbra. Rimuove con un solo gesto trucco, particelle inquinanti e impurità ed è compatibile con tutti i trattamenti ciglia e sopracciglia. Grazie ai suoi estratti vegetali ha una funzione idratante e tonificante. Formulata con Camomilla, Estratto di rovo artico, Succo di Aloe, Pantenolo, non contiene siliconi, alcol, profumo, coloranti; non lascia tracce untuose e non secca la pelle.

 

LENA – LASH WAND: un innovativo pennello con doppia testa. Setole morbide ideali per la detersione di ciglia e brush per pettinare e districare i peli. Da utilizzare in abbinamento con la Unveiling Mousse. Il pennello presenta da un lato la testina detergente, che permette di pulire a fondo e delicatamente le ciglia anche con extension, senza danneggiarle e dall’altro un brush per spazzolare le ciglia dopo averle lavate.

 

Tutti i prodotti Lena sono oil free, cruelty free e senza parabeni e invitano a volersi bene, perché come recita il motto alla base di Plumes: La bellezza è nei tuoi occhi, non in quelli di chi guarda!

Torna al blog

Lascia un commento

Pulsanti di condivisione social