Open day plumes per pink is good

Open day plumes per pink is good 150 150 Plumes

L’intensità di uno sguardo può salvare innumerevoli vite.

In moltissimi modi.

Lo sa bene Plumes, primo, italianissimo brand specializzato in servizi e prodotti di cura dello sguardo, che sostiene ufficialmente il progetto Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi, dedicato alla ricerca contro i tumori femminili.

L’azienda devolverà infatti una parte di ogni servizio e prodotto acquistato nella propria catena di atelier alla Fondazione per sostenere la ricerca scientifica e metterà i propri spazi a servizio dell’informazione e della prevenzione su questa importante tematica.

E l’impegno del Brand non finisce qui: in un’ottica di continuo, crescente e sentito impegno sociale su temi portanti dei valori aziendali, Plumes vuole estendere ed ampliare il proprio raggio d’azione nello scenario del mese della prevenzione attraverso un’iniziativa pensata ad hoc.

Nelle giornate del 17 Ottobre a Milano ed il 23 a  Roma sono state infatti istituiti due open day durante i quali le Artist Plumes avranno il piacere di creare un momento di informazione e scambio sul tema della prevenzione e omaggiare il trattamento di Trucco Permanente Sopracciglia\Eyeliner a tutte le donne che hanno sconfitto un tumore femminile o stanno per iniziare questa battaglia.

Con il motto “Be you. Be cooler. Be Pink.”, Plumes Atelier dello sguardo si schiera orgogliosamente a fianco di tutte le donne che hanno attraversato e stanno vivendo questa delicata condizione, in modo attivo e concreto.

E’ possibile richiedere maggiori info scrivendo a prenotazioni@plumes.it.