il nostro brand

Dal 2014, siamo il primo Atelier dello sguardo interamente Made in Italy.

Un nome che evoca l’immagine della piuma, simbolo di opportunità e leggerezza.
Un richiamo al pavone, il cui meraviglioso piumaggio non lascia dubbi su quale sia il suo significato principale: la bellezza.

I servizi Plumes si dedicano alla valorizzazione dello sguardo e della bellezza naturale di ogni donna, con prodotti e trattamenti personalizzati per la cura di ciglia, sopracciglia, contorno occhi e viso.

I nostri servizi non sono semplici trattamenti estetici, ma un momento per riscoprire sè stessi con uno sguardo tutto nuovo.

BE YOU. BUT COOLER è il claim attorno al quale gravita un’estetica dal tocco delicato ed elegante che si esprime attraverso trattamenti che hanno lo scopo di apportare benefici estetici e al tempo stesso curativi, perché nella filosofia di Plumes la bellezza è cura.

➤ 2014 2016 2017 2018 2019 2020 2021 2022 2023

la nostra storia

dal 2014

Plumes nasce nel 2014 da un’intuizione della propria fondatrice, Claudia Milia, che durante un lungo viaggio in Asia scopre l’incredibile cura che la cultura arabo-asiatica dedica allo sguardo e decide di portarla anche in Italia.

Plumes è stato il primo Atelier italiano interamente dedicato allo sguardo, con una filosofia che mira a non stravolgere la bellezza che c’è in ogni donna, bensì a valorizzarla per aiutarla ad apparire al meglio.

Nel 2015 a Claudia si unisce sua sorella Giorgia e nasce l’idea di trasformare Plumes in un Concept globale.
Ad oggi Plumes conta 3 Atelier in Italia e un Beauty Bar all’interno de La Rinascente a Milano, oltre a un programma di nuove aperture previste per il 2023.