Restyling ciglia / Lifting

Il lifting consiste nel correggere la direzione delle ciglia naturali, aprendole verso l’alto o l’esterno, per tutta la durata del loro ciclo di vita.
La tintura consiste invece nel tingerle e per, dare loro un effetto più intenso, inspessirle e lucidarle come dopo l’applicazione del mascara. E’ un trattamento aggiuntivo che rinvigorisce e dona brillantezza alle ciglia, stimolandone la crescita e dando il via a un processo di rigenerazione del pelo nel corso del tempo.
Il tutto per uno sguardo naturale, ma più intenso! Ideale per chi non ama le extension e predilige qualcosa di più pratico e con qualche colore estroso si può risaltare il colore degli occhi e dei capelli .
NB: al nostro classico trattamento è possibile aggiungere un siero nutriente che stimola la crescita del pelo, idrata profondamente le ciglia e soprattutto mantiene piu’ a lungo il trattamento del lifting.

 

IDEALE PER CHI: ciglia lunghe e sottili, dritte o rivolte verso il basso, particolarmente indicato per persone dalla carnagione e peluria chiara, per chi sta facendo una pausa dalle extension
TEMPO: 90 minuti circa
EFFETTO: naturale, ciglia curvate, aperte, lunghe, corpose e luminose
DURATA: circa 6 settimane
PRE-TRATTAMENTO: si consiglia di presentarsi completamente struccati
MANTENIMENTO: spazzolare bene con un brush, usare solo struccanti a base di acqua (oil free), non sfregare energicamente
RITOCCO: no, si effettua un trattamento ex novo per ogni nuovo ciclo di crescita delle ciglia
PRODOTTO CONSIGLIATO: struccante oil free, siero che stimola la crescita delle ciglia, membrana protettiva

Alla fine del trattamento, suggeriamo il nostro servizio di Re-Makeup Express per un risultato ancora più esclusivo!

PRENOTA IL TUO TRATTAMENTO